Valle Caudina: Il concerto di Gigi Finizio: un successo per tutta Cervinara

Scenario la villa comunale

Redazione
Valle Caudina: Il concerto di Gigi Finizio: un successo per tutta Cervinara

Valle Caudina: Il concerto di Gigi Finizio: un successo per tutta Cervinara.. Il concerto di Gigi Finizio non è stato solo un gran bello spettacolo di un bravo artista. È stato, per Cervinara, molto di più. È stata la festa di una comunità felice e spensierata, di un paese orgoglioso di essersi confrontato alla pari con città ben più grandi. E’ quanto scrive

La festa di migliaia di cittadini e visitatori, provenienti da diversi comuni della regione, che si sono divertiti in un contesto assolutamente ordinato e sicuro.

Vedere intere famiglie arrivare nella villa comunale sin dal pomeriggio, passeggiare o trattenersi nelle aree pedonali di via Roma e via Senatore Clemente conferma la bontà delle scelte organizzative fatte.

Gli esercizi commerciali sono rimasti aperti fino a tarda notte. Hanno accolto tanti clienti come mai era capitato prima. I volti sorridenti dei titolari e dei loro collaboratori, i ringraziamenti sinceri che abbiamo ricevuto per lo sforzo organizzativo messo in campo sono motivo di soddisfazione per tutta l’Amministrazione comunale.

L’evento di ieri sera, a cui seguiranno tanti altri fino al 31 agosto, con artisti di calibro nazionale e con ingresso sempre libero, conferma che la rassegna “Cervinara sotto le stelle” si presta ad essere, come è nelle intenzioni dell’Amministrazione, un buon volano di sviluppo e di crescita economica e sociale del nostro paese.

Abbiamo consegnato una bella immagine di Cervinara che non lascia spazio a chi si diverte ad usare, ad ogni pie’ sospinto, parole che sanno di imminente catastrofe. Parole che, certamente, non fanno il bene del paese, tanto meno di quei commercianti che ieri sera,grazie anche alla bella immagine offerta, alla macchina organizzativa che ha funzionato alla perfezione, hanno potuto raccogliere il frutto di tanti sacrifici fatti.

Un ringraziamento va sicuramente a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione, ai Funzionari e dipendenti comunali, al Comando Polizia municipale, alle Forze dell’ordine, alla Protezione civile ed alla Misericordia.

Continuiamo a portare Cervinara nei nostri cuori conclude il sindaco di Cervinara Caterina Lengua.

  •