Valle Caudina, il conteggio dei positivi al Coronavirus: ora sono ventotto
Sono ventinove i cittadini caudini positivi al Coronavirus. E’ il bilancio aggiornato dopo gli ultimi casi registrati a San Martino Valle Caudina, Airola e Montesarchio. (al momento in cui pubblichiamo questo articolo alle ore 14 del 6 aprile).
In modo particolare, sei sono quelli presenti a Paolisi; cinque ad Airola e San Martino Valle Caudina; quattro a Cervinara, due a Roccabascerana e due Sant’Agata de’ Goti; due anche a Montesarchio; uno a Bucciano, uno a Moiano e uno a Rotondi. Ricordiamo anche che una donna di Paolisi, trovata positiva, è deceduta.
La situazione, secondo le autorità sanitarie e amministrative, è tutto sommato sotto controllo anche se sono in corso ancora diversi tamponi in quasi tutte le municipalità della Valle Caudina. Ci auguriamo tutti che il bilancio non aumenti ed è perciò importante che i cittadini rispettino le indicazioni: escano solo ed esclusivamente se necessario e, anche uscendo, è preferibile usare i dispositivi di auto protezione. Bisogna evitare gli assembramenti e mantenere la distanza tra persone quando si è in giro.
Ecco il dettaglio comune pero comune:
5 San Martino
2 Montesarchio
4 Cervinara
1 Roccabascerana
1 Rotondi
6 Paolisi
5 Airola
2 Sant’Agata
1 Bucciano
1 Moiano