Valle Caudina: il direttore Vaccariello insignito del premio Liberalibri 2025
Il premio sarà consegnato domani presso la libreria Feltrinelli di Caserta
Valle Caudina: il direttore Vaccariello insignito del premio Liberalibri 2025. Ci scuserete a priori, ma per una volta parliamo di noi. Il direttore de Il Caudino, Peppino Vaccariello, è stato insignito del premio Liberalibri 2025.
In particolare, verrà premiato nella sezione giornalistica con la seguente motivazione: per il suo contributo autorevole e appassionato all’informazione della Valle Caudina. Il premio sarà consegnato domani, domenica 16 novembre, a partire dalle ore 11,00,presso la libreria Feltrinelli di Caserta.
All’evento parteciperanno il nuovo Presidente dell’associazione Achille Callipo, il vicepresidente VitoVozza, i soci fondatori dell’iniziativa e la madrina della manifestazione, l’accademica e pedagogista Maria Gabriella De Santis.
Oltre al nostro direttore saranno premiati personaggi di spicco del panorama culturale campano che si sono saputi distinguere nei loro campi di azione.
La notizia del premio attribuito al direttore Vaccariello, in un momento in cui la stampa libera è sottoposta ad ogni tipo di attacco, spinge questo giornale ad impegnarsi ancora di più per informare i cittadini della Valle Caudina.
Ci inorgoglisce che un’associazione come Liberalibri, nonostante abbia il proprio campo di azione a Caserta ed in Terra di Lavoro, abbia scelto un giornalista che opera sopratutto in Valle Caudina. Questo significa che l’eco del nostro giornale, grazie alla diffusione on line e ai profili social, travalica i confini della nostra terra.
I migliori auguri della redazione e di tutti gli amici del giornale al direttore Vaccariello che continua a raccontare il suo territorio non nascondendo le ombre ma cercando sempre di sottolineare la luce positiva .