Valle Caudina: il dottore Francesco Crisci è il nuovo medico di Rotondi, lunedì apre lo studio

E' un medico giovanissimo con tanta voglia di fare

Redazione
Valle Caudina: il dottore Francesco Crisci è il nuovo medico di Rotondi, lunedì apre lo studio

Valle Caudina: il dottore Francesco Crisci è il nuovo medico di Rotondi, lunedì apre lo studio. L’emozione è grande, non potrebbe essere diversamente. Per non pensarci, Francesco continua a controllare tutto con occhio, è proprio il caso di dirlo, clinico.

La connessione c’è, il telefono funziona, magari qualche mobile si può spostare, ma oramai tutto è al proprio posto. Bisogna solo attendere.

Lunedì tre marzo per il dottore Francesco Crisci, nativo di Arpaia ma residente a San Martino Valle Caudina,  specializzato in medicina generale, comincia l’avventura della vita.

Apre a Rotondi, in corso Gerolamo Del Balzo, al numero civico 205, il suo studio medico. Francesco, nonostante la giovanissima età, ancora non ha compiuto 29 anni, è titolare di medicina generale in quello che è l’ex distretto di Cervinara che comprende anche Rotondi, San Martino Valle Caudina e Roccabascerana.

Nelle more dell’assegnazione, gli è stato dato l’obbligo di studio a Rotondi, ma potrà essere il medico di tutti i pazienti dei comuni irpini della Valle Caudina.

Lo studio sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Lunedì, mercoledì e venerdì di mattina. Mentre il martedì ed il giovedì anche di pomeriggio. Un orario studiato per poter essere andare incontro alle esigenze dei pazienti.

Per quanto riguarda chiamate ed appuntamenti, questo è il suo numero telefonico: 347/4907185. Inizia il conto alla rovescia per questo giovanissimo medico che non vede l’ora di mettere le sue competenze e conoscenze a disposizione della comunità.

Ricordiamo che i comuni irpini della Valle Caudina vengono da un periodo in cui non c’era la possibilità di scegliere il medico di base. Finalmente questo periodo è finito ed Il Caudino, il direttore e la redazione, formula un caloroso benvenuto al dottore Francesco Crisci. Lunedì tre marzo per lui sarà una giornata che non potrà mai dimenticare.