Valle Caudina: il giorno più bello per Claudio Riccio e Michela Servodio
Valle Caudina: il giorno più bello per Claudio Riccio e Michela Servodio. L’attesa, con il passare delle ore, non può che crescere. Ma oramai ci siamo. Coroneranno domani, lunedì 23 luglio, il loro sogno d’amore Claudio Riccio e Michela Servodio.
I promessi sposi si giureranno amore eterno, davanti a Dio e agli uomini, nella raccolta atmosfera della chiesa di San Michele Arcangelo ad Arpaia. L’appuntamento è fissato per le ore 16 e 30 e subito dopo le notte, Claudio e Michela saluteranno gli invitati con un elegante ricevimento che si terrà in un noto locale della zona.
L’emozione dei due innamorati è la stessa della mamma dello sposo, la signora Nazzarena Rapuano e dei genitori della sposa, la signora Angela Landolfi e Francesco Servodio. Mentre i testimoni degli sposi sono Bernardino e Filomena Izzo.
Un augurio particolare a Claudio e Michela lo formula attraverso il nostro giornale il cugino dello sposo Massimo Riccio. Ai promessi sposi giungano i più sentiti auguri anche dal nostro giornale.