Valle Caudina: il matrimonio d’amore di Luigi Coelli e Annarita Farese

Hanno pronunciato il fatidico Si nel corso di una cerimonia molto commovente

Redazione
Valle Caudina: il matrimonio d’amore di Luigi Coelli e Annarita Farese

Valle Caudina: il matrimonio d’amore di Luigi Coelli e Annarita Farese. Per giurarsi amore eterno hanno scelto l’antico rito della sabbia. Lo hanno fatto, davanti alle persone che vogliono loro bene, parenti ed amici, poco prima del tramonto, quando gli animi si acquietano, in uno splendido giardino all’interno dell’elegante Tenuta Marotta.

La leggera e rinfrescante brezza

Luigi Coelli e Annarita Farese erano talmente felici innamorati da far commuovere tutti anche il meteo che ha riservato loro e a tutti gli invitati una leggera e rinfrescante brezza che ha reso ancora più  piacevole questo matrimonio.

L’officiante, Antonio Russo, e gli amici, Alberto, Nicola, Mimma e Pasquale, hanno partecipato al rito donando degli elementi per rendere saldo questo matrimonio ed eterno il loro amore. Avorio per le fondamenta, viola per il sostegno, rosso per la passione, giallo per l’impegno, azzurro per la leggerezza, turchese per la condivisione ed, infine, il bianco per sugellare un’unione d’amore, quello vero.

                                                                                                                                             Il commovente momento

Il momento più commovente della cerimonia, però, è arrivato quando il piccolo nipote della sposa, Giuseppe Farese, ha affidato zia Annarita allo zio Luigi.

Poi, gli animi si sono sciolti ed ha preso il via un elegante ricevimento che è durato sino a notte inoltrato. Gli sposi, nonostante la tensione, sono stati degli squisiti padroni di casa.  Hanno fatto sentire tutti gli ospiti a proprio agio, girando tavolo per tavolo e restando attenti a evitare sbavature che, infatti, non ci sono state.

Del resto tutto era tutto organizzato alla perfezione, dall’aperitivo ad una selezione di raffinati liquori e prelibati sigari per il finale.

Nulla è stato lasciato al caso e non poteva mancare una colonna sonora adatta ad una serata deliziosa.  Del resto la musica fa parte del dna di Luigi e di Annarita.  Ed anche in questo hanno voluto offrire il meglio ai loro ospiti. A Luigi Coelli e ad Annarita Farese giungano auguri sinceri anche dalla redazione de Il Caudino e dal suo direttore.