Valle Caudina: il sogno del superenalotto
E’ il sogno, non proibito, di milioni di italiani. Per realizzarlo bastano pochi euro, ma soprattutto una massiccia dose di fortuna. Stiamo parlando del superenalotto, centrando il sei, che oggi vale 126 milioni e 400 mila euro, si entrerebbe di diritto nel club esclusivo dei Paperon de Paperoni.
Una febbre che sta contagiando l’intera penisola e da cui non poteva essere immune la Valle Caudina. La maggior parte dei nostri concittadini gioca in solitaria, ma c’è anche chi sta tentando la sorte proponendo maxi sistema con quote variabili da 10 sino a 30 euro. Questa voglia improvvisa di inseguire il sogno milionario sta di fatto procurando un lieve calo delle lotterie istantanee. Tutti sognano e sarebbe davvero bello se il sei fosse centrato nella Valle. Magari con un sistema a cui hanno preso parte 126 persone. Ci sarebbe da dividere più di un milione di euro a testa e si potrebbe migliorare la vita di tantissime famiglie.
L’importante è tentare la sorte, ma farlo con moderazione, evitando di scommettere molto, perché resta sempre e soltanto una questione di fortuna, visto che le probabilità di vincita sono di una su quasi seicento milioni ventitremila possibilità.