Valle Caudina: il vice sindaco di Rotondi aggredito e malmenato in un bar, è stato ricoverato in ospedale
Gli agenti del commissariato di polizia di Cervinara avrebbero già individuato gli aggressori

Valle Caudina: il vice sindaco di Rotondi aggredito e malmenato in un bar, è stato ricoverato in ospedale. E’ un episodio inquietante che segnala ancora una volta il fragile equilibrio in cui si vive in alcuni comuni della Valle Caudina. Per cause in corso di accertamento, da parte degli agenti del commissariato di polizia di Cervinara, il vice sindaco di Rotondi, Bartolomeo Esposito è stato aggredito da due persone.
L’aggressione è avvenuta all’interno di un bar che si trova all’imbocco della villa comunale. Il vice sindaco, che è anche un ispettore capo di polizia in pensione, è stato malmenato. Al momento, non si conoscono le cause dell’aggressione.
Esposito ha riportato diverse contusioni ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino da un’ambulanza della postazione del 118 di Cervinara che è accorsa sul posto. Ora dovrà essere sottoposto agli accertamenti del caso
A quanto pare, gli aggressori sarebbero stati individuati dalla polizia. Del resto, il pestaggio del vice sindaco sarebbe avvenuto davanti a diversi testimoni.