Valle Caudina: impatto mortale tra autocarro e musa, muore una 76enne
Valle Caudina: impatto mortale tra autocarro e musa, muore una 76enne. Un tragico incidente stradale ha avuto luogo, poco fa, lungo la strada che da Roccabascerana porta a Pannarano. Per cause in corso di accertamento, si sono scontrati un autocarro ed un’auto.
78enne di Pannarano
Ad avere la peggio una 76enne di Pannarano. Si tratta di Immacolata Di Giambattista. La donna era alla guida di una lancia musa. L’impatto è stato micidiale e per lei non c’è stato nulla fare.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso della donna. Mentre carabinieri e polizia municipale stanno ricostruendo la fasi dell’incidente. Per dar modo alle forze dell’ordine di lavorare, ci sono state anche alcune deviazioni al traffico.
Si impicca in casa dopo aver scoperto di aver chattato con un uomo per un anno
Daniele si impicca in casa dopo una truffa online. Ha chattato per un anno con una modella, ma era un uomo di 64 anni. La storia raccontata da “Le Iene”. Daniele, di Forlì, aveva 24 anni e ha deciso di farla finita dopo aver scoperto che si trattava di una truffa.
Daniele si è tolto la vita il 21 settembre 2021. Preso in giro da un uomo di 64 anni, che per un anno in chat si è finto una modella di 20, si è impiccato nella soffitta di casa. Il truffatore, intercettato dai carabinieri, ha spiegato che “mai avrebbe voluto che questa vicenda finisse così”. Ma non ha fatto nulla per impedirlo.
Daniele truffato da “Irene”, si impicca in casa
Adescato da Irene, modella 20enne che ha dichiarato il suo amore in chat, Daniele perde la testa. Su WhatsApp i due si corrispondono più di 8mila messaggi. Progettano viaggi insieme, cene e anche una famiglia.
Dietro alla foto di questa 20enne apparentemente perfetta, si nasconde però un 64enne di Forlimpopoli, in provincia di Forlì-Cesena, raccontano Le Iene in un servizio. La corrispondenza dura un anno. Poi, Daniele, insospettito dal fatto di non aver mai ricevuto un vocale dalla ragazza, ma solo foto, tronca.
A dargli la conferma che si trattava di una truffa, alcune foto delle ragazza trovate sui social, che appartenevano evidentemente a qualcun altro. E non alla fantomatica Irene di cui si era innamorato.
Il toccante messaggio lasciato al fratello
La reazione però è estrema. Daniele, che non aveva mai raccontato a nessuno di questa relazione virtuale, decide di farla finita. E si impicca, nella soffitta di casa sua. Al fratello più piccolo lascia una tenerissima lettera.
“Ti vedrò crescere giorno per giorno. Sii felice, non fare come me che non ho mai avuto amici e ragazze…“. La famiglia, distrutta dopo la morte del 24enne, ha voluto vederci chiaro. Così, dopo essere risalita al 64enne che aveva ingannato il ragazzo, ha sporto denuncia ai carabinieri.
Ora il caso è in mano a un giudice. La Procura ha invece emesso un decreto penale di condanna contro il 64enne per il reato di sostituzione di persona, sul quale gli avvocati dell’uomo, Pier Paolo Benini e Antonino Lanca, non faranno opposizione.