Cronaca

Valle Caudina: incidente lungo l’Appia, coinvolte due auto

Valle Caudina: incidente lungo l’Appia, coinvolte due auto

Valle Caudina. La strada statale Appia sempre più pericolosa. Purtroppo con le condizioni atmosferiche avverse, i pericoli aumentano. Bastano poche gocce di pioggia per far diventare l’asfalto un tappetino scivoloso.

Poco fa, nel territorio del comune di Arpaia, poco dopo il cosiddetto Ponte di Ferro, in direzione Napoli, si è registrato l’ennesimo incidente.

Per cause in corso di accertamento, da parte dei carabinieri della compagnia di Montesarchio, accorsi sul posto per i rilievi del caso, si sono scontrate due auto. Fortunatamente non si sono registrati feriti, solo tanto spavento per gli occupanti delle due vetture. Abbastanza contenuto anche il rallentamento al traffico veicolare che è tornato, quasi subito, scorrevole.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it