Valle Caudina: Kalimbusa accende il sogno del Natale

Professionalità, simpatia e umanità per accontentare tutti i clienti

Redazione
Valle Caudina: Kalimbusa accende il sogno del Natale

Valle Caudina: Kalimbusa accende il sogno del Natale. Tradizione rispettata anche per queste festività. La boutique Kalimbusa di Vito Marro  in via Roma a Cervinara accende il Natale. Come sempre, all’esterno il negozio si presenta come una sorta di isola felice.

Cartoline dalle strade più belle del mondo

Non sembra di essere a Cervinara, in Valle Caudina, ma appare come una cartolina che arriva dalla Fifth Avenue di New York, dagli ChampsÉlysées di Parigi o da via Montenapoleone a Milano.

Atellier dove già solo entrare è sogno e dove possono fare acquisti solo coloro che non sono certo dei normali mortali. Persone che hanno un tenore di vita non alto ma stratosferico. Il lusso, il vero lusso coniugato all’ennesima potenza.

Ma lusso non è per niente sinonimo di gusto e di classe. La delicatezza dell’abbinamento dei colori, il senso di scegliere il capo adatto per ogni occasione, la particolarità di poter fare un regalo non dozzinale ed anche il sogno di poter indossare qualcosa di unico, sono cose che, probabilmente, non troverete mai a New York, Parigi o Milano. Sono, invece, delle caratteristiche uniche e, per certi versi, straordinarie  di Kalimbusa Moda.

Il team familiari, guidato da Vito e composto dalla moglie Annalisa, dal fratello Giovanni  e dai figli Gianluca, Flavia ed Erika riesce a soddisfare anche i gusti più particolari. Con la caratteristica, veramente unica, di poter contare ed accontentare una clientela che parte dall’infanzia ed arriva sino alla terza età.

L’esperienza da vivere

Entrare nella boutique di via Roma a Cervinara è un’esperienza da vivere. Il team di Kalimbusa conosce i propri clienti uno per uno. Ma se anche, si entra per la prima volta, il loro occhio esperto saprà consigliare, guidare e scegliere la cosa giusta da indossare in un determinato momento.

Tutto questo viene proposto a prezzi più che onesti, accessibili a tutte le tasche. E, di questi tempi, non è certo un qualcosa da sottovalutare. Insomma, proprio come vuole la tradizione, anche quest’anno Kalimbusa accende il sogno del Natale.