Valle Caudina, la chat dei ragazzini: “Samara” aggredita ieri a Cervinara

Il Caudino
Valle Caudina, la chat dei ragazzini: “Samara” aggredita ieri a Cervinara

Secondo quanto riporta una chat di whatsapp in cui ci sono diversi adolescenti caudini, ieri “Samara” è stata effettivamente avvistata tra Cervinara e Rotondi (la foto che pubblichiamo, si riferisce ad un presunto avvistamento proprio a Rotondi).

Samara

Secondo quanto si legge, la ragazzina (o il ragazzino) vestito come il personaggio del film horror sarebbe stata aggredita proprio da un gruppo di adolescenti nei pressi della villa comunale di Cervinara. Non sappiamo quanto queste chat corrispondano al vero. Può essere il frutto di una fantasia o magari qualcuno che vuol farsi bello agli occhi degli amichetti. Di certo, alcune mamme in Valle Caudina sono un po’ preoccupate.

Challenge

Secondo alcune ipotesi la “Samara Challenge” è solo una trovata pubblicitaria per un evento horror che dovrebbe tenersi a Napoli. Quella che era un fatto di “guerrilla marketing” si è poi trasformata in una sfida da ragazzini. Una cosa è cerca: la violenza non risolve nulla. Nessuno deve dimenticare che ci si può far male e si rischiano gravi conseguenze legali.