Valle Caudina: la moglie di un commerciante salvata dai carabinieri, voleva togliersi la vita

Redazione
Valle Caudina: la moglie di un commerciante salvata dai carabinieri, voleva togliersi la vita
L’arrestato è persona sottoposta a indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

Valle Caudina: la moglie di un commerciante salvata dai carabinieri, voleva togliersi la vita. La tragedia è stata solo sfiorata grazie alla tempestività di intervento del marito. Al centro della vicenda una donna di 36 anni che vive in Valle Caudina.

In mattinata, la 36enne  è salita in auto e sembrava che andasse a sbrigare delle commissione. Purtroppo, il suo interno era un altro. Il marito, infatti, ha ritrovato una sua lettere nella quale aveva scritto che l’avrebbe fatta finita.  L’uomo, un commerciante della Valle Caudina, si è reso conto della gravità della minaccia ed  ha chiamato subito i carabinieri, spiegando cosa stesse succedendo.

I militari non hanno perso tempo ed hanno avviato subito le ricerche. L’auto è stata intercettata a a poca distanza dall’Acquedotto Carolino, nella Valle di Maddaloni,. I carabinieri sono riusciti a fermarla. La donna, messa in salvo, è stata affidata ai sanitari del 118, mentre il marito l’ha raggiunta poco dopo, tirando un sospiro di sollievo.

La trattativa dei carabinieri

Prima di metterla in salvo, i carabinieri hanno dovuto avviare una vera e propria trattativa. Alla vista dei militari dell’Arma, infatti, la 36enne a ha fermato l’auto ma si è chiusa dentro, gridando di volerla fare finita e di non fermarla.

La donna, in stato confusionale e fortemente agitata, è stata calmata dopo una lunga “trattativa” con i carabinieri, che sono riusciti a calmarla, per poi affidarla ai sanitari del 118 nel frattempo giunti sul posto. Il marito è stato quindi avvisato ed ha raggiunto la moglie in ospedale.