Valle Caudina: la Pasquetta “stupefacente” di otto persone

Redazione
Valle Caudina: la Pasquetta “stupefacente” di otto persone
Valle Caudina: razziatori di attrezzi da lavoro identificati e denunciati dai carabinieri

In Valle Caudina, i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio (Bn), nell’ambito del contrasto al fenomeno della detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti hanno deferito in stato di libertà un pregiudicato 51enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in quanto, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, poi sottoposta a sequestro.

Sempre durante gli stessi controlli, gli uomini della Benemerita hanno deferito in stato di libertà tre soggetti, una donna di 32 anni e due uomini di 30 e 25, tutti del posto e censurati, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso poiché, a seguito di perquisizione personale e veicolare, venivano trovati in possesso di 14 stecchette di hashish suddivise in dosi e 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo cocaina, tutto sottoposto poi a sequestro.

Inoltre, hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo, in qualità di assuntori di sostanza stupefacente, tre persone che in situazioni diverse sono state trovate in possesso di alcune dosi di cocaina, eroina e hashish.

Infine, sempre in Montesarchio, militari dell’Aliquota Radiomobile, rinvenivano occultati nell’intercapedine di un muro, due involucri contenenti 32 dosi di crack per un peso complessivo di gr. 6,5 che venivano sottoposti a sequestro.