Valle Caudina: la Podistica impegnata su più fronti
Fine settimana di corse per la Podistica Valle Caudina, impegnata ieri su più fronti.
Gli atleti caudini sono stati impegnati a Benevento, in occasione della 5a Edizione della Contrada Run “In corsa contro l’azzardo”, organizzata dalla Parrocchia dello Spirito Santo di Benevento, a Napoli con la Caracciolo Gold Run, organizzata dalla A.S.D. Napoli Sport Events, e infine ad Agropoli con la Agropoli Paestum Half Marathon.
Nonostante la molteplicità degli impegni la compagine caudina è riuscita a strappare un 3° posto a Benevento dovendo confrontarsi con compagini ben più numerose, quali l’Amatori Podismo Benevento e la SSD Telesia Running Team forti di 35 atleti a fronte di soli 23 atleti caudini.
A livello individuale il primo della PVC è stato Franco Mainolfi, seguito da D’Onofrio Giorgio e da Gianpiero Dell’Anno.
Alla Caracciolo Gold Run la PVC ha schierato una rappresentanza di 4 atleti che hanno chiuso il percorso con il seguente ordine: Fattibene Renato seguito da Bareschino Salvatore, da Argenzio Giovanna e De Cicco Francesco.
Ad Agropoli invece la PVC ha schierato 8 atleti; da segnalare la prestazione di Giancarlo Scarazzati, seguito da Daniele Domenico Napolitano e da Paolo De Pietro.