Valle Caudina: la prima edizione del Varoni Summer Fest ” sbanca ” con le settemila persone al concerto di Franco Ricciardi
Una prima edizione da incorniciare
Valle Caudina: la prima edizione del Varoni Summer Fest ” sbanca ” con le settemila persone al concerto di Franco Ricciardi. Un successo strepitoso la prima edizione di Varoni Summer Fest: chiusura col botto con oltre 7mila persone ad assistere al mega concerto di Franco Ricciardi. La due giorni tra enogastronomia e musica ha animato la piccola frazione di Montesarchio nel cuore della Valle Caudina. Il 3 ed il 4 agosto sono stati allestiti stand per dare vita a due serate musicali. Ad aprire l’evento l’esibizione dei Mascarimiri con “La Notte della Taranta”.
Il momento clou è stato lo spettacolo di Ricciardi: l’artista napoletano ha animato per due ore di seguito adulti, giovani, adolescenti e bambini. Una folla oceanica è stata gestita grazie al supporto delle forze dell’ordine.
Sono stati organizzati parcheggi nei punti strategici per evitare ingorghi della circolazione visto quel fiume di persone. Nonostante la grossa affluenza non si è verificato nessun intoppo.
Una serata che resterà nella storia di questa calda estate agostana. L’evento rientra nella attività svolte dall’associazione di promozione territoriale “Per Varoni”. Ed a riflettori spenti già si pensa a pianificare i prossimi appuntamenti. Buona la prima!