Valle Caudina: la solidarietà dell’assessore Papa al sindaco Lengua

L'assessore Papa si schiera a fianco della fascia tricolore

Redazione
Valle Caudina: la solidarietà dell’assessore Papa al sindaco Lengua

Valle Caudina: la solidarietà dell’assessore Papa al sindaco Lengua. “Rispetto per le donne e rispetto per le istituzioni sono due cardini della vita democratica che non possono marciare separati.  Soprattutto se è una donna delle istituzioni a ricevere attacchi sessisti”.

Lo sottolinea in un comunicato stampa l’assessore al bilancio del comune di Montesarchio Angela Papa. “ Giunga a Caterina Lengua, sindaco di Cervinara, la massima solidarietà da parte mia, come donna, come rappresentante della giunta Sandomenico a Montesarchio e come persona da sempre impegnata in politica.

Non possiamo tollerare alcun cedimento rispetto a tutto quello che le donne hanno faticosamente guadagnato in questi anni. Lo dobbiamo a noi stesse e soprattutto alle nuove generazioni. Le donne in politica e quelle che rivestono ruoli istituzionali stanno guadagnando sul campo la stima di tutti perché noi ci impegniamo sempre di più e soprattutto cerchiamo di capire anche la ragioni dei nostri avversari.

Ed allora, per tutti questi motivi, nessuno si può permettere di insultarci impunemente, conclude l’assessore Angela Papa”.