Cervinara

Valle Caudina: la storia del cervinarese Genni Speria a Forum

Valle Caudina: la storia del cervinarese Genni Speria a Forum

Cervinara. E’ arrivata a Forum, la famosa  trasmissione, in onda ora su  Canale cinque, la straordinaria storia di Gennaro Speria, detto Genni.

Il cervinarese, vive a Rozzano in provincia di Milano. In quel paese, dopo aver avuto diversi guai con la giustizia, aveva messo su Area 51, un luogo di aggregazione per i giovani del posto. Gennaro aveva intenzione di contrastare lo spaccio di droga. Lui queste cose le conosce molto bene perchè è stato diverse volte in carcere. Purtroppo, però, quel luogo per problemi amministrativi era stato chiuso.

Così, Genni, si è caricato una croce sulle spalle ed è in cammino da più di un mese per raggiungere Roma, sperando di essere ricevuto da papa Francesco. Un cammino fatto per espiare i suoi peccati, i peccati di un Barabba dei giorni nostri, come lui stesso si definisce.

Oggi a Forum in studio c’era una persona che aveva perso la fede e così, per contraltare, è stata proposta la storia di Genny che è spinto dalla fede a continuare il suo viaggio verso la capitale,portando addosso una pesante croce di 40 kg..


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it