Valle Caudina: la vittima è Maurizio D’Avola, 48enne di Montesarchio
Valle Caudina. La vittima dell’investimento è Maurizio D’Avola di 48 anni di Montesarchio, titolare del negozio di biciclette che si trova in località Tufara Valle, nel territorio del comune di San Martino Valle Caudina.
Lascia tre bambini piccolissimi, che frequentano, rispettivamente, la scuola dell’infanzia, la prima e la quarta elementare. Si tratta di una persona molto nota a Montesarchio ed in tutta la Valle Caudina. La sua è una famiglia di commercianti. La mamma, per tanto tempo, ha avuto un negozio di giocattoli.
Anche il fratello è titolare di un analogo negozio di biciclette. Da anni, lui gestiva il negozio a Tufara Valle. Conosceva bene, quindi, i pericoli della strada statale Appia. Chi sa quante volte ha attraversato la nazionale. Oggi, purtroppo, c’è stata una tragica fatalità. La fiat punto che lo ha investito arrivava da Benevento. L’auto ha trovato davanti a se un furgone che si era fermato proprio per consentire a Maurizio D’Avola di attraversare. Il conducente dell’auto si è trovato davanti il pedone e non ha potuto evitarlo.
Intanto, proprio in questi minuti, il traffico lungo la strada statale Appia è stato riaperto. La salma del 48enne è stata trasportata presso la morgue dell’ospedale Rummo dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria.