Valle Caudina: ladri d’auto nella morsa della polizia locale, ritrovati tre veicoli rubati

Redazione
Valle Caudina: ladri d’auto nella morsa della polizia locale, ritrovati tre veicoli rubati
Valle Caudina: ladri d'auto nella morsa della polizia locale, ritrovati tre veicoli rubati

Valle Caudina: ladri d’auto nella morsa della polizia locale, ritrovati tre veicoli rubati. Sono tre le auto rubate e ritrovate in un solo colpo dagli agenti della Polizia Locale di San Martino Valle Caudina, diretta dal Comandante Cap. Serafino Mauriello. I veicoli provengono da recenti furti avvenuti sia in Provincia di Caserta che di Napoli.

Tra fine gennaio e fine dicembre

Da quanto si apprende una Fiat Panda, una Fiat 550X, ambedue in ottimo stato, con poco più di un anno di vita, rubate a fine gennaio, mentre una Fiat Grande Punto, rubata a fine dicembre, ma già cannibalizzata.

Il luogo del rinvenimento è situato in zona isolata del territorio comunale, ma non di certo privo di telecamere.

I furti di auto a quanto pare continuano a essere un fenomeno in crescita, come anche il riciclaggio di pezzi, ma per fortuna spesso, arrivano anche le buone notizie per le vittime.

Da quanto si apprende gli agenti della Municipale, durante un giro di pattugliamento del territorio hanno trovato i veicoli oggetto di furto, per i quali già erano in corso le ricerche perché rilevati dal sistema di videosorveglianza.

Utili elementi

Le indagini della Procura della Repubblica di Avellino sono state affidate alla Polizia Locale, che per quanto si è potuto apprendere già ha in mano utili elementi incorso di approfondimento. 

Dal Comando arriva un valido consiglio per gli utenti della strada. Quando le officine meccaniche offrono pezzi di ricambi originali, ma a prezzo nettamente inferiore di quello di listino, e senza fattura, dubitatene sempre, poiché, in caso d’indagini si rischia il concorso in ricettazione.