Valle Caudina: l’Asd Pallatamburello sugli scudi

La squadra di giovanissimi allenata da Pasquale Perone accede alla fase nazionale del torneo

Redazione
Valle Caudina: l’Asd Pallatamburello sugli scudi

Valle Caudina: l’Asd Pallatamburello sugli scudi. La squadra di giovanissimi allenata da Pasquale Perone accede alla fase nazionale del torneo.

E’ terminata con successo la fase interregionale categoria “allievi” per la ASD Pallatamburello Valle Caudina che accede alla fase nazionale che si terrà a Mantova il 14 e 15 marzo di quest’anno.

Domenica i ragazzi della pallatamburello hanno brillantemente superato la prima fase del torneo competendo e battendo le società Bacchereto e Roma, rispettivamente rappresentanti di Toscana e Lazio.

I giocatori, provenienti dai diversi comuni caudini, stanno dando lustro alla Valle Caudina, così come le altre squadre partecipanti stanno mettendo in risalto le qualità del livello tecnico del rispetto mostrato in campo.

Medesimo traguardo è stato raggiunto anche dalle categorie “juniores maschile” e “giovanissimi femminile” le quali mostreranno tutto il loro valore partecipando alla fase nazionale.

Un forte in bocca al lupo a tutti i ragazzi e ragazze, certi che competeranno con valore alla conquista del titolo nazionale.

  •