Valle Caudina: laurea in Medicina e Chirurgia al San Raffaele di Milano per Luigi Russo
Il neo dottore taglia un prestigioso traguardo

Valle Caudina: laurea in Medicina e Chirurgia al San Raffaele di Milano per Luigi Russo. “ Ruolo della sodio sensibilità nello sviluppo del danno d’organo ipertensivo”, questa l’interessante tesi che ha discusso il neo dottore in Medicina e Chirurgia Luigi Russo di Rotondi.
Il dottore Russo ha discusso la tesi presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’università Vita-Salute del San Raffaele di Milano dove ha frequentato l’intero corso di studi. La relatrice della tesi è stata la professoressa Chiara Lanzani, correlatore, il dottore Marco Simonini.
Per un’occasione così importante hanno raggiunto Luigi a Milano, il papà, l’avvocato Michele Russo, la mamma Filomena Stellato ed il fratello più piccolo Antonio. Particolarmente emozionato lo zio paterno, Antonio, a sua volta medico che non vede l’ora di avere il giovane collega nel suo studio, ed il cuginetto Michele.
Gioiscono per il traguardo tagliato dal loro nipote, le nonne Felicia Petrella e Maddalena Vele, gli zii materni Raffaele e Lorena con il marito Gianfranco Romanzi e le cuginette Claudia e Giulia. Al neo dottore giungano le congratulazioni anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino.