Valle Caudina: laurea in “Medicine and Surgery” da 110 e lode e menzione accademica per Giuliana Compare
Giuliana Compare ha discusso una tesi sperimentale in Cardiologia

Valle Caudina: laurea in “Medicine and Surgery” da 110 e lode e menzione accademica per Giuliana Compare. Sugli scudi la neo dottoressa in “Medicine and Surgery” Giuliana Compare di Paolisi.
La brillante neo laureata ha meritato non solo il massimo dei voti, 110 e lode, ma anche la menzione accademica che non viene certo concessa facilmente. La meritano solo gli studenti eccellenti.
La neo dottoressa l’ha guadagnata a pieno titolo. Giuliana Compare, infatti, ha conseguito la laurea presso la prestigiosa università della Campania Luigi Vanvitelli dove ha discusso una tesi sperimentale in Cardiologia.
La tesi ha avuto per tema: “Comparison of plug-based “MANTA” versus suture-based “ProGlide” vascular closure devices in patients with severe aortic valve stenosis undergoing transfemoral TAVI.”
Felici ed emozionati, hanno assistito alla discussione della tesi i genitori Ferdinando e Giovanna Inglese ed il fratello Antonio. La tesi ha meritato il plauso della commissione, così, oltre al 110 e lode, è scattata anche la menzione accademica.
Alla neo dottoressa Giuliana Compare giungano le felicitazioni e gli auguri anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino.