Attualità

Valle Caudina: Le cure domiciliari nei contesti regionali, ne parlerà la cervinarese Anna Marro

Valle Caudina: Le cure domiciliari nei contesti regionali, ne parlerà la cervinarese Anna Marro

Sarà l’intervento della dottoressa Anna Marro, consigliere comunale di Cervinara, nonchè Presidente della sezione regionale dell’Associazione italiana cure domiciliari, ad illustrare l’organizzazione delle cure domiciliari nelle Asl Campane, durante il convegno che si terrà domani mattina alle 9:30 presso la Sala Caduti di Nassiriya, al 21° piano della sede del Consiglio Regionale della Campania, al Centro Direzionale di Napoli isola F13.
In particolare, la dottoressa Marro parlerà della propria esperienza personale, di quelle in atto nelle Asl Campane e in quelle di altre regioni italiane. Dal suo intervento scaturiranno anche proposte migliorative del servizio che già viene erogato.
Alla Conferenza Interregionale, dal titolo “Le cure domiciliari nei vari contesti regionali: un modello per il diritto ad una assistenza domiciliare egalitaria”, promossa dal Consiglio Regionale della Campania e dall’Associazione Italiana Cure Domiciliari, parteciperanno, tra gli altri, la Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Rosetta D’Amelio, il consigliere del Presidente della Regione Campania per la sanità, Enrico Coscioni, la consigliera regionale del Pd, Maria Antonietta Ciaramella, il Presidente dell’Associazione italiana cure domiciliari, Stanislao Napolano. Interventi socio sanitari della Regione Campania, Marina Rinaldi; il Segretario Generale Regionale di Fimmg Lombardia, Gabriella Levato; il Direttore dell’Unità organizzativa cure primarie della Regione Veneto, Marisa Cristina Ghiotto; il direttore della Gestione convenzionati della Regione Toscana, Piero Salvadori; il Presidente dell’Ordine dei Medici della Città Metropolitana di Napoli, Silvestro Scotti.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it