Valle Caudina: Le fasi dell’arresto di Forchia

Redazione
Valle Caudina: Le fasi dell’arresto di Forchia

Come riporta il sito Edizionecaserta.it, “Luca Villanova stava procedendo sulla Nazionale Appia in direzione Benevento quando è stato intercettato dai carabinieri del Nucleo Operativo di Maddaloni. Nell’operazione è stata utilizzata pure una macchina civetta.
E’ probabile che Villanova provenisse da San Felice centro, qui si sarà rifornito del quantitativo di cocaina per portarlo nella zona di residenza ad Arpaia e probabilmente metterlo in commercio. Addosso aveva anche una grossa somma di denaro, occultata bene in macchina, quasi 2 mila euro.
I militari dell’Arma a seguito di un controllo, eseguito in via Nazionale Appia, hanno notato il Villanova lanciare dal finestrino dell’autovettura Fiat Panda, sulla quale viaggiava, un involucro in plastica contenente, al suo interno, sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso di circa grammi 191 circa. La successiva perquisizione personale e veicolare ha consentito ai carabinieri di rinvenire la somma contante di €.1.850, ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio. Lo stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro. Il Villanova è stato associato presso casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.”