Valle Caudina: Lengua non passa per le candidature regionali

Redazione
Valle Caudina: Lengua non passa per le candidature regionali
Omicidio Zeppetelli, il Sindaco Lengua a colloquio con il Procuratore Airoma. Di buon'ora si è recata in Procura ad Avellino. Non  aveva appuntamento, ma il Procuratore Capo Domenico

Con 46 voti a favore ed un solo astenuto, passa la proposta del segretario provinciale del partito democratico irpino, Carmine De Blasio.
Caterina Lengua, consigliere comunale a Cervinara e consigliere provinciale, dovrebbe, quindi, essere esclusa dalle candidature alle elezioni regionali; usiamo il condizionale perché l’ultima parola la dirà l’assemblea regionale, l’unica deputata alla scelta finale e della quale fanno parte proprio Caterina Lengua e Anna Marro. I quattro candidati designati della lista del Pd sono il già senatore Enzo De Luca, il consigliere regionale uscente Rosetta D’Amelio, Beniamino Palmieri, sindaco di Montemarano e la presidente del partito, Roberta Santaniello.
A titolo di cronaca, registriamo la forte e rumorosa contestazione messa in atto dalle minoranze del partito che hanno cercato in tutti i modi di bloccare i lavori della riunione.
Ora bisognerà vedere quali ripercussioni potrà avere questa scelta sulle prossime elezioni comunali a Cervinara.