Valle Caudina: lo choc dell’incidente mortale
Valle Caudina. Un viaggio di ritorno che difficilmente i passeggeri della linea Sellitto dimenticheranno. Un morto, due feriti gravi, vari contusi, autostrada chiusa per quasi tre ore, questo il bilancio dell’incidente che ha insanguinato, nel primo pomeriggio di oggi, l’autostrada Roma – Napoli. Il tragico sinistro è avvenuto in direzione sud, al km 5.64, altezza area servizio Prenestina.
Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, si sono scontrati l’autobus,che stava ritornando in Valle Caudina, un autoarticolato ed un’auto. Ad avere la peggio, il passeggero del camion, che è morto sul colpo dopo essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo. L’autista del mezzo pesante e quello dell’auto versano in gravi condizioni, tanto è vero che è dovuta intervenire un eliambulanza per il ricovero immediato. Incolumi, salvo qualche contusione, i passeggeri del torpedone che sono stati ricoverati nella vicina area di servizio, nell’attesa che arrivasse il pullman sostitutivo che è poi ripartito per la Valle Caudina.
Sul posto sono intervenuti due mezzi del 118 oltre a quelli della polizia stradale e al personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.