Valle Caudina: maggio finisce con la pioggia, l’estate resta un miraggio

Redazione
Valle Caudina: maggio finisce con la pioggia, l’estate resta un miraggio

Valle Caudina. Ancora pioggia ed ancora temperature per nulla primaverili. Il mese di maggio ci lascia all’insegna del cattivo tempo e, purtroppo, anche per i primi giorni di giugno non si prefigura nulla di buono.

La settimana appena iniziata, infatti, sarà caratterizzata da due pertubazioni che interesseranno la Valle Caudina. La prima è arrivata nella serata di sabato e continua a condizionare  la giornata di oggi e così sarà anche per quella di domani.  Sia oggi che domani, infatti, continueranno ad esserci piogge insistenti, con le temperature massime che non superanno i 15 gradi.

Per mercoledì, invece, è prevista una breve tregua. La giornata trascorrerà tra schiarite ed annuvolamenti. In serata, però, è previsto un sensibile peggioramento. Già nella notte cadrà di nuovo la pioggia. Poi, il giorno successivo,giovedì sono previsti l’arrivo di temporali ed anche di grandinate.  Come se non bastasse, le temperature saranno ancora di molto al di sotto delle medie stagionali.  Le cose non cambieranno nella giornata di venerdì

Per il fine settimana, al momento, si prevede ancora un tempo molto variabile e, fortemente, ventilato.