Valle Caudina: magie natalizie alla pasticceria Castello, arrivano i panettoni pere e cioccolato e cioccolato e lamponi

26 Novembre 2023

Valle Caudina: magie natalizie alla pasticceria Castello, arrivano i panettoni pere e cioccolato e cioccolato e lamponi

Valle Caudina: magie natalizie alla pasticceria Castello, arrivano i panettoni pere e cioccolato e cioccolato e lamponi. Il maestro è al lavoro da mesi. Ha sperimentato, provato, riprovato, ha messo insieme gli ingredienti, tolto e aggiunto, poi, finalmente, quando ha trovato la formula giusta, ha deciso di cominciare la produzione.

La dolce sorpresa

Natale è anche un sapore, un profumo che ci portiamo dentro e non riusciamo a capire di cosa si tratti. Quest’anno gli affezionati clienti della Pasticceria Castello di Cervinara avranno una dolce sorpresa da parte del maestro pasticciere Angeloantonio Perrotta.

------------

Si fa presto a dire panettone artigianale. Quelli che realizza il maestro pasticcerie cervinarese sono qualcosa di più Si tratta panettoni artigianali che sposano la filosofia e gli ingredienti del territorio. Si può dire, senza timore di essere smentiti, che Angelantonio scava nelle nostre origini

La testimonianza più evidente è proprio il suo prodotto famoso, il panettone alla castagna. Un dolce così buono e particolare, che ha conquistato l’Italia intera.

E’ inutile dire che l’ingrediente fondamentale, la castagna, è il frutto dei monti del Partenio che sovrastano Borgo Castello dove Angelantonio ha deciso di impiantare la sua pasticceria. Proprio per questo bisogna parlare di dolci artigianali che sposano la filosofia del territorio.Il giovane maestro pasticcerie, nonostante il successo, ha ancora tanta voglia di mettersi in gioco per soddisfare i gusti dei suoi clienti. Così, dopo mesi di studi e di prove, il suo antro già profuma di nuove flagranze.
Pere e cioccolata – cioccolata e lamponi

Per questo Natale 2023, alla pasticceria Castello si potranno trovare due nuovi prodotti, si tratta del panettone pere e cioccolata e cioccolata e lamponi.

Due sorprese da regalare e da regalarsi, due panettoni che promettono essere di gran gusto, ma dal sapore veramente delicato. Un piccolo genere di conforto per coccolarsi ed accendere le luci di questo Natale.

Regali di Natale

Non si tratta dell’unica sorpresa che ci riserva la pasticceria Castello, vasta è la scelta e tutte eleganti e di gran gusto. Se davvero volete fare un bel regalo di Natale, uno di quelli che certamente verranno ricevuti con gradimento ed un sorristo, vi conviene passare per Cervinara ed arrivare alla pasticceria Castello,le magie di Angelantonio vi aspettano.

Continua la lettura