Valle Caudina: il maniaco della scorrimento veloce colpisce ancora

Redazione
Valle Caudina: il maniaco della scorrimento veloce colpisce ancora
Valle Caudina. Il maniaco della strada a scorrimento veloce non lo ha incontrato solo la persona che si è rivolta al nostro giornale. Ricordiamo che un nostro lettore si è portato in redazione per raccontarci un pauroso episodio di cui è stato vittima. Si era fermato su una piazzola di sosta, nel tratto tra Paolisi e Cervinara, quando dal buio è sbucato un uomo incappucciato con un mazza di ferro in mano. Il nostro sventurato amico, terrorizzato, è riuscito ad ingranare la prima e a fuggire prima che il colpo venisse assestato.
Ebbene, non è stato il solo a fare questo brutto incontro. Altre due persone ci hanno reso la stessa testimonianza, Uno di loro, un ragazzo di meno di 25 anni, si è visto l’auto colpita ben due volte, prima che potesse fuggire. L’altro, invece, come nel primo racconto, si è messo in salvo in tempo. Anche il secondo era un giovanissimo. Entrambi si erano fermati per avere un poco di intimità con le loro ragazze.
A questo punto, si può facilmente pensare che si tratti di una sorta di maniaco che prende di mira le coppiette. Non sono state presentate denunce alle forze dell’ordine proprio perchè erano coinvolte anche delle ragazze.
Ma, oramai, quella zona sta diventando off limits, perchè questa sorta di maniaco ha colpito almeno tre volte. E’ bene raccomandare ai ragazzi di stare molto attenti e di avvisare subito le forze dell’ordine se dovessero scorgere qualcosa di sospetto.