Valle Caudina: Mario Viglione lascia la Bper di Cervinara per tornare a Benevento
Il funzionario ha trascoso nove anni tra Montesarchio e Cervinara

Valle Caudina: Mario Viglione lascia la Bper di Cervinara per tornare a Benevento. Nove anni in Valle Caudina, equamente divisi tra la filiale di Montesarchio e quella di Cervinara, non si dimenticano Domani, venerdì 28 febbraio, oltre ad essere l’ultimo giorno del mese, è anche l’ultimo giorno di servizio per il dottore Mario Viglione presso la filiale della Banca Popolare dell’Emilia Romagna a Cervinara.
Il funzionario torna nella sua Benevento per gli ultimi tre anni che lo separano dal meritato pensionamento. Ma l’esperienza in Valle Caudina non la dimenticherà facilmente. Ha conosciuto persone di ogni tipo e con molti di loro ha instaurato rapporti che vanno molto al di là di quelli formali. Lo stesso vale per i clienti della Bper, sia di Montesarchio che di Cervinara, che hanno trovato in Mario Viglione una persona gentile e gioviale, pronto ad essere di aiuto in ogni senso.
Il Caudino, la redazione ed il direttore salutano con affetto il funzionario e gli augurano il meglio possibile nella sua nuova destinazione a Benevento.