Valle Caudina: marito e moglie minacciano un venditore di auto

Redazione
Valle Caudina: marito e moglie minacciano un venditore di auto
Una donna e due uomini denunciati per truffa

Valle Caudina: marito e moglie minacciano un venditore di auto. Una storia di compravendita di un’auto che ha fatto scaturire una lite tra due coniugi ed il venditore di vetture. Coniugi di San Martino V.C. accusati di minacce aggravate durante una lite verificatasi in Montesarchio (BN) a causa di un acquisto non andato a buon fine.

Sparare a tutta la famiglia

In particolare, marito e moglie, durante uno scontro verbale con un venditore, lo avrebbero minacciato di morte portando la mano alla gola e simulando il taglio della testa. Sempre, durante il li coniugi avrebbero anche lanciato un oggetto di marmo addosso alla persona offesa (senza colpirla) minacciandola ulteriormente di sparare anche tutta la sua famiglia.I coniugi, difesi dall’avvocato Giovanna Coppola, potranno dimostrare la loro innocenza sottoponendosi ad interrogatorio.

5 decessi per covid- 19 in meno di 24 ore al Moscati, i positivi di oggi in Campania

Altri due pazienti perdono la vita presso l’azienda San Giuseppe Moscati di Avellino. Lo comunica la stessa azienda. Sono deceduti questa mattina, nell’Unità operativa Covid di Malattie infettive dell’Azienda ospedaliera Moscati, 2 pazienti: un 87enne di Mercogliano (Av), ricoverato dal 24 gennaio, e un 81enne di Avellino, ricoverato dal 18 gennaio.

Questo, invece, il comunicato diramato questa mattina sempre dalla stessa azienda ospedaliera.

Si registrano ancora tre decessi per covid presso l’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino

Lo rende noto la stessa azienda.

Il comunicato del Moscati

Sono deceduti ieri, al Covid Hospital dell’Azienda Moscati, 3 pazienti: una paziente di 83 anni di Baiano (Av), ricoverata dal 27 gennaio scorso in terapia sub-intensiva; un paziente di 74 anni di San Michele di Serino (Av), ricoverato dal 29 gennaio in terapia subintensiva e un paziente di 70 anni di Atripalda (Av), ricoverato dal 20 gennaio in terapia sub-intensiva e trasferito in terapia intensiva il 25.

Nelle aree Covid dell’Azienda ospedaliera Moscati sono ricoverati 51 pazienti: 5 in terapia intensiva, 21 nella degenza ordinaria/subintensiva del Covid Hospital, 21 nell’Unità operativa di Malattie Infettive e 4 nell’Unità operativa di Pediatria della Città ospedaliera..

Coronavirus Campania: i dati di oggi 1° febbraio 2022.

Si registra purtroppo un incremento, rispetto alla giornata di ieri,  dei nuovi casi di Coronavirus riscontrati in Campania. I contagi registrati sono 13.857, a fronte invece di 104.335 tamponi analizzati complessivamente.

Come rende noto l’Unità di Crisi regionale nel bollettino sull’andamento della pandemia in Campania aggiornato oggi, martedì 1° febbraio 2022, i tamponi molecolari effettuati sono stati 25.155, mentre quelli antigenici rapidi 79.180.

Più nello specifico, coloro che sono risultati positivi al molecolare sono 2.741; mentre i positivi all’antigenico sono 11.116. Oggi, il tasso di positività – il rapporto tra positivi sul totale dei tamponi analizzati – è del 13,28%, in aumento rispetto a ieri, quando il tasso registrato è stato dell’11,77%..

nfine, si registrano purtroppo tanti decessi, 63 per la precisione. Come precisa l’Unità di Crisi, 27 di questi si sono verificati nelle ultime 48 ore, mentre gli altri 36 si sono verificati in precedenza ma sono stati registrati soltanto nelle ultime 24 ore.

Covid Campania, i dati sui ricoveri in ospedale

Restano stabili, con una leggere decrescita, i dati relativi ai pazienti ricoverati per Coronavirus negli ospedali campani. Nei reparti di terapia intensiva sono 88 le persone ricoverate, vale a dire una in meno di ieri.

Nei reparti di degenza ordinaria, invece, sono 1.404 le persone ricoverate, vale a dire tredici in più di ieri. Ecco, di seguito, il report completo sullo stato di occupazione dei posti letto negli ospedali della Campania.

Posti letto disponibili presso ospedali della Campania

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 812, posti letto di terapia intensiva occupati: 88. Letti di degenza disponibili: 3.160 (posti letto Covid e offerta privata) e posti letto di degenza occupati: 1.404.