Valle Caudina. Maurizio Petracca conferma l’impegno per il territorio

Una serata molto partecipata

Redazione
Valle Caudina. Maurizio Petracca conferma l’impegno per il territorio

Valle Caudina. Maurizio Petracca conferma l’impegno per il territorio. Un impegno continuo, dimostrato sul campo, in tutti i dieci anni da consigliere regionale. Maurizio Petracca, candidato del partito democratico, presidente uscente della commissione agricoltura, è tornato a Cervinara per incontrare amministratori ed elettori.

Ai lavori hanno partecipato l’ex sindaco di Cervinara, Caterina Lengua, i sindaci dei comuni irpini della Valle Caudina, Roberto Del Grosso di Roccabascerana, Pasquale Pisano di San Martino Valle Caudina e Sergio Finelli di Rotondi. Con loro Carmine De Fazio, sindaco di Sant’Angelo a Scala e presidente della comunità montana Partenio/ Vallo Lauro e il già parlamentare Umberto De Basso De Caro.

E’ inutile sottolineare che l’intervento più atteso era quello di Petracca. Le sue parole non hanno certo deluso. Il presidente della commissione agricoltura ha confermato un impegno serio e concreto per la Valle Caudina anche per il prossimo quinquennio.

Maurizio Petracca ha tenuto a ribadire di voler continuare a sentirsi un rappresentante anche della Valle Caudina così come dell’intera provincia di Avellino. Ora toccherà agli elettori scegliere e scegliere bene.