Valle Caudina: Moiano piange Antonio Meccariello, morto a soli 48 anni

Redazione
Valle Caudina: Moiano piange Antonio Meccariello, morto a soli 48 anni

Moiano. La notizia è arrivata come una fucilata ed ha sconvolto l’intera comunità di Moiano e non solo.

Alle 6 e 30, presso l’ospedale Monaldi di Napoli, dove si trovava ricoverato, si è spento, a soli 48 anni Antonio Meccariello.

Lascia la moglie, la signora Giovanna, ed i figli Vincenzo e Maria Michela. In passato aveva subito delle delicate operazioni al cuore ma sembrava che tutto fosse andato per il meglio. A portare via Antonio dall’affetto dei suoi cari sono state delle complicazioni, sopraggiunte a seguito di un’infezione.

Antonio Meccariello era molto conosciuto, non solo a Moiano,  in quanto dipendente della Cia. Si è sempre speso per aiutare gli agricoltori di tutta la Valle Caudina e per seguire le varie pratiche burocratiche. Aveva sempre da regalare un sorriso a chi si rivolgeva agli uffici anche del Caf di Airola.

A Moiano, gli amici lo chiamavano Juary, come il calciatore brasiliano in forza all’Avellino, che quando segnava, faceva una danza intorno alla bandierina. Era una persona solare, aperta e sempre sorridente.  Legatissimo alla famiglia ed al suo paese di origine.

Moiano piange una persona buona che è stata rapita troppo presto all’affetto di tutti i suoi cari,. Gli sia lieve la terra.