Valle Caudina: morire a 23 anni, domani l’addio a Gianmarco

14 Dicembre 2021

Valle Caudina: morire a 23 anni, domani l’addio a Gianmarco

Valle Caudina: morire a 23 anni, domani l’addio a Gianmarco. La gente di San Martino si prepara a dare l’ultimo saluto a Gianmarco Bracco. Le esequie di quel ragazzo, di soli 23 anni, si svolgeranno domani, mercoledì 15 dicembre, presso la chiesa di San Martino Vescovo alle ore 16 e 30.

Esame esterno

------------

Gianmarco ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica mentre tornava a casa a bordo della sua 500, in un incidente che ha avuto luogo in via Variante.Si tratta dell’arteria che conduce Cervinara a San Martino e viceversa.

Aveva passato la serata libera con i suoi amici di Cervinara. Di sera, generalmente, Gianmarco lavorava, ma domenica aveva svolto il suo turno di barman in un locale di Airola sino alle 18,00.

Poi si era riposato un po’ ed aveva deciso di recarsi a Cervinara per trascorrere qualche ora spensierata. Al ritorno la tragedia. Durante quella notte, le temperature sono scese al di sotto dello zero. Una manovra brusca ed il 23enne ha perso il controllo dell’auto.

Sul posto i sanitari della postazione del 118 di Cervinara hanno tentato di rianimarlo. Ma il suo generoso cuore aveva smesso di battere per sempre. Oltre al 118, in via Variante sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Cervinara per ricostruire le fasi del sinistro.

Poi, come vuole la prassi, la salma era stata posta sotto sequestro. Presso la morgue dell’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, come disposto dalla Procura della Repubblica, è stato effettuato solo l’esame esterno. Subito dopo la salma è stata dissequestrata e consegnata ai familari.

Lutto cittadino a San Martino

Domani pomeriggio, a San Martino Valle Caudina sarà lutto cittadino. Lo ha già disposto il sindaco Pasquale Pisano, appena è venuto a conoscenza della terribile notizia. Ora, il centro caudino si prepara a piangere questo ragazzo serio e coscienzioso che non mancava un solo giorno di lavoro. Una serata spensierata si è trasformata in una terribile tragedia.

Continua la lettura