Valle Caudina: nozze d’argento per Antonella e Vittorio, innamorati come il primo giorno

Gli sposi tagliano un traguardo importantissimo

Redazione
Valle Caudina: nozze d’argento per Antonella e Vittorio, innamorati come il primo giorno
Gli sposi 25 anni fa

Valle Caudina: nozze d’argento per Antonella e Vittorio, innamorati come il primo giorno. Giornate importantissima per Antonella Campese e Vittorio Massimo Zurlo, proprio oggi, ma 25 anni fa, il 21 agosto del 1999, si giurarono amore eterno davanti a Dio e agli uomini. Il matrimonio fu celebrato dal compianto Don Ugo Della Camera, nella raccolta e storica atmosfera della chiesa di San Giovanni Battista a San Martino Valle Caudina.

Nozze d’argento

Così oggi, Vittorio e Antonella tagliano l’ambito traguardo delle nozze d’argento. 25 anni di matrimonio hanno cementato ancora di più il loro amore che, però, ha una genesi ancora più lunga nel tempo. I due “sposini “, infatti, si sono conosciuti almeno 15 anni prima. Per loro, poco più che ragazzini, scoccò il classico colpo di fulmine ad una festa. Lui cervinarese di Castello e lei di San Martino, sepper vincere la naturale timidezzaper vivere sino in fondo quella passione.

Da quella sera non hanno mai smesso di amarsi sino a coronare il loro sogno nella chiesa di San Giovanni Battista. Certo, i momenti di tensione, come in tutte le coppie, non sono mancati ma la forze della loro unione ha superato ogni tempesta. Antonella sa frenare le intemperanze del marito, mentre Vittorio si fa trovare sempre disponibile per venire a capo di ogni problema.

Frutto del loro amore il figlio Luigi, orgoglio di mamma e papà. Antonella e Vittorio hanno saputo costruire una solida famiglia che fa anche del sorriso uno dei segreti della loro unione.

Agli “sposini “giungano gli auguri più vivi e sinceri anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino. Li aspettiamo alle nozze d’oro ed, intanto, loro sapranno vivere i giorni a venire con la stessa emozione del 21 agosto del 1999.