Valle Caudina: operazione antidroga a San Martino, manette e perquisizioni
Valle Caudina. Una nuova operazione antidroga è stata messa a segno dai carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina, diretta dal maresciallo Francesco Rianna.
A quanto pare, nella tarda serata di ieri, i carabinieri hanno tratto in arresto una persona, a coronamento di una lunga indagine iniziata diversi mesi fa.
Dalla caserma di via Starze non filtra nulla, ma il movimento provocato dall’arresto e dalle relative perquisizioni è stato notato da più di una persona. I dettagli verranno forniti, come capita sempre in questi casi, dal comando provinciale.
Certo è che questo arresto conferma come la Valle Caudina sia sempre più crocevia di traffici di sostanze stupefacenti. Aumentano i consumi, la cocaina è droga più ricercata, questo fa aumentare la domanda e c’è sempre qualcuno pronto ad offrire ciò che si chiede.
La via della droga attrae tante persone, interessate ad un guadagno facile ed immediato. Non è la prima volta che i carabinieri riescono a venire a capo di uno tanti filoni che portano allo spaccio. Non è la prima volta e non sarà neanche l’ultima.