Valle Caudina: originari di Cervinara i due dispersi nell’alluvione di San Felice a Cancello
Il fratello Minicuccio è corso da Cervinara per dare aiuto ai soccorritori
Valle Caudina: originari di Cervinara i due dispersi nell’alluvione di San Felice a Cancello. E’ accorso anche il fratello Domenico Milanese, per tutti Minicuccio, da Cervinara, per dare man forte alle ricerche. E’ originaria di Cervinara, infatti, la signora Agnese Milanese di 82 anni che con il figlio Giuseppe Guadagnino, da ieri pomeriggio risultano dispersi.
Sono loro le due persone che i soccorritori stanno cercando, senza sosta, dalla serata di ieri. La colata rapida di fango, scaturita dalle fortissime piogge, ha colpito San Felice a Cancello.
In particolare si è abbattuta sulla frazione Talanico. Madre e figlio si trovavano a bordo di un’Apecar. I soccorritori sono riusciti a trovare l’ape, nella tarda serata di ieri, che era sepolta da fango e detriti. Purtroppo per la sorte dei due dispersi si teme il peggio.
Non è la prima volta che San Felice a Cancello viene colpita dal questo tipo di eventi. Proprio nei giorni scorsi diversi cittadini, impauriti per l’oramai certo arrivo di forti piogge avevano manifestato la loro paura per eventuali nuove alluvioni.
Più volte era stato denunciato che le vasche di contenimento, realizzate a monte della frazione Cave, non erano sufficienti a contenere la colata rapida di fango. Ora si cercano la signora Agnese ed il figlio Giuseppe, ma con il passare delle ore la speranza di trovarli vivi si affievolisce.