Valle Caudina: oro per una giovane atleta caudina
Valle Caudina. Tenacia, determinazione e passione sono gli ingredienti che hanno portato sul gradino più alto del podio la giovane Mariarosa Perone.
A soli 19 anni, l’atleta, cervinarese di origine, montesarchiese di adozione, ha portato a casa per la seconda volta la medaglia d’oro, la prima in Coppa Italia e la seconda in occasione del Campionato italiano di Karate, categoria Juniores, specialità kumitè (combattimento), tenutosi a Rimini nei giorni scorsi.
Nessuna formula magica, solo tanti sacrifici e intenso allenamento. Un successo meritato per la giovane che si allena da anni con dedizione, costanza e motivazione, senza perdere mai una lezione del suo maestro, Maurizio Ferri.
Il suo istruttore gestisce la società A.S.D. “Eden Center” di Rotondi, che da anni vede competere i suoi atleti a livello nazionale. Anche questa volta l’associazione caudina ha saputo distinguersi su ben 900 atleti, provenienti da diverse società di tutta Italia.
A Mariarosa, orgoglio caudino, giungano da parte dell’intera famiglia gli auguri di un futuro pieno di successi e di una partecipazione alle Olimpiadi.