Valle Caudina: porche boxter sfreccia a tutta velocità e provoca un incidente, bolide confiscato

Redazione
Valle Caudina: porche boxter sfreccia a tutta velocità e provoca un incidente, bolide confiscato
Valle Caudina: porche boxter sfreccia a tutta velocità e provoca un incidente, bolide confiscato

Valle Caudina: porche boxter sfreccia a tutta velocità e provoca un incidente, bolide confiscato. Sfrecciava pericolosamente per le strade del paese a forte velocità. Peccato, non avesse la patente ed era alla guida di un’auto di grossa cilindrata, una porche boxter,con tanto di targhe personalizzate.

Provenienza Gran Bretagna

Il protagonista di questa storia viene dalla Gran Bretagna, uno dei tanti italiani che lavorano e vivono nel Regno Unito. Questo, però, non lo autorizza a non rispettare le leggi ed i limiti di velocità del nostro paese.

Tutto è avvenuto a San Martino Valle Caudina nella serata di ieri. La porche sfrecciava a gran velocità per le strade del piccolo centro caudino. Una velocità che poteva mettere in difficoltà ed in pericolo i passanti, sia pedoni che automobilisti.

Qualcuno ha segnalato la cosa al comando di polizia municipale, guidato dal capitano Serafino Mauriello. Gli agenti si sono messi subito in moto, avvisando anche i carabinieri della locale stazione, guidata dal maresciallo Franco Rianna.

L’auto è stata subito intercettata e le è stato intimato l’alta. Il guidatore ha pensato bene di proseguire, sempre a velocità più che sostenuta, ha provocato un incidente e fortunatamente non si sono registrati feriti.

A questo punto, però, polizia e carabinieri si sono messi all’inseguimento del bolide e dopo poco lo hanno bloccato. Le forze dell’ordine hanno così scoperto che l’autista non aveva la patente.Non solo per questo, ma anche per tutta la serie di irregolarità compiute, la porche è stata confiscata ed al proprietario sono state elevate sanzioni per ben settemila euro.

Custode autorizzato

L’auto è stata affidata al custode autorizzato mentre continuano gli accertamenti da parte della polizia locale. Gli agenti stanno analizzando con dovizia ed accuratezza i documenti ed anche i caratteri tecnici della vettura.