Valle Caudina: Premio Angelo Affinita per giovani studenti, ancora pochi giorni per partecipare
Se hai appena scritto la tua tesi di laurea o di dottorato, o magari hai un progetto di ricerca ancora in corso a cui stai lavorando, devi assolutamente partecipare al bando di gara europeo Premio Angelo Affinita, pensato proprio per giovani studenti pieni di talento!
Il Premio Angelo Affinita è un bando di gara rivolto a neolaureati, dottorandi o studenti universitari che stanno ancora scrivendo la loro tesi di laurea nelle materie inerenti al settore dell’automotive. Questo perché il bando è stato indetto dalla SAPA srl, un’azienda leader in questo settore, che ha il suo stabilimento ad Arpaia e che dà lavoro a centinaia di famiglie.
Il bando è a livello europeo – parteciperanno oltre 100 università – , quindi avrai la grande opportunità di misurarti con i migliori studenti d’Europa, presentando un progetto che verrà valutato per la sua originalità e potenzialità.
Tutto quello che dovrai fare sarà presentare la tua tesi, o progetto di ricerca, per le seguenti lauree:
- INGEGNERIA MECCANICA
- INGEGNERIA DEI MATERIALI
- INGEGNERIA DELL’AUTOMAZIONE
- INGEGNERIA CHIMICA
- CHIMICA INDUSTRIALE
- ALTRE DISCIPLINE ATTINENTI AL SETTORE DELL’AUTOMOTIVE
Una commissione formata da professori universitari ed esperti del settore valuterà ogni lavoro. Per i primi tre, ci saranno borse di studio per un monte premi totale di 22.000 euro.
- 1° posto: 10.000 euro
- 2° posto: 7.000 euro
- 3° posto: 5.000 euro
Oltre al premio in denaro, i tre vincitori avranno la possibilità di svolgere un periodo di stage di 6 mesi presso la sede della SAPA srl, dove potranno vivere un’esperienza professionale davvero unica. Ma non è finita qui: questi stage potranno proseguire con veri e propri contratti di lavoro.
La SAPA srl è un’azienda che crede fermamente nel valore dei giovani. Perché sono loro, SEI TU, le persone che hanno una visione più nuova del mondo, le idee più brillanti e l’energia necessaria per cambiare il mondo del lavoro.
Ecco perché, con il Patrocinio della Fondazione Angelo Affinita, la SAPA srl ha voluto indire un bando di gara per premiare le idee di giovani studenti che non hanno ancora alcuna esperienza professionale, ma sono forti delle loro idee rivoluzionarie e innovative.
Per questo motivo OGNI PROGETTO verrà accuratamente esaminato dalla commissione, e ci saranno opportunità professionali molto interessanti anche per chi non sarà fra i tre vincitori, ma avrà presentato un lavoro ricco di potenzialità.
Oggi è il giorno in cui i tuoi sogni possono realizzarsi. Se vuoi che il tuo progetto venga valorizzato, e sei pronto a spiccare il volo nel mondo del lavoro, PARTECIPA a questo incredibile bando di gara!
Hai tempo fino al 30 Luglio 2017 per far pervenire la tua domanda a www.premioangeloaffinita.it.