Valle Caudina: primo Slalom Città di Pannarano, raccolta fondi per i terremotati

2 Settembre 2016

Valle Caudina: primo Slalom Città di Pannarano, raccolta fondi per i terremotati

La Motor Sport 2 C eventi in collaborazione con la Progetto Corsa Promosport, la Scuderia Cuore Racing e il Comune di Pannarano organizzano per domenica 4 settembre il Primo Slalom Città di Pannarano.
Il programma prevede verifiche tecniche e sportive presso la sede comunale e l’adiacente Piazza dei Martiri dalle 8.00 alle ore 11.00 .
La partenza è fissata per le ore 11.30 lungo il percorso cittadino che va da Via Piano a Via Pietrastornina. Premiazione alle ore 18.00 in Piazza dei Martiri. Lo Slalom vedrà un gran numero di partecipanti tra i quali hanno già garantito la presenza il Campione Italiano Slalom 2015 Fabio Emanuele e i già campioni italiani Luigi Vinaccia e Luigi Sambuco. Apripista della gara sarà il pilota ufficiale Peugeot Italia ed attualmente primo nel campionato italiano Rally Junior, promessa del rally nazionale ed internazionale, Giuseppe Testa.
In occasione dell’evento gli organizzatori ed il Comune di Pannarano hanno disposto una raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto.

Luca Raviele

Continua la lettura