Valle Caudina: raccolta fondi per il progetto Identité con Peppe Barile

Redazione
Valle Caudina: raccolta fondi per il progetto Identité con Peppe Barile

Il progetto Identité con Massimo e Carmen (Wum) e Peppe Barile è partito come un piccolo progetto e sta diventando una favola. Con le loro forze sono arrivati a realizzare le musiche, coreografie, immagini. Ora è arrivato il momento di produrlo. Hanno bisogno del tuo aiuto per farlo. È partita una campagna di crowdfunding 16 giorni fa. È un modo semplice e veloce per stare insieme. Sono già arrivati quasi al 40% della cifra che occorre per far partire il progetto. Segui questo link e dai anche tu una mano. Non è importante l’importo. È importante che si prenda a cuore il progetto.
Massimo, insieme a Carmen e Peppe fanno parte di un collettivo artistico che unisce in un unico progetto diverse forme di espressione: musica, danza, arti grafiche e recitazione. Già da qualche tempo sperimentano e lavorano insieme nella produzione di spettacoli che uniscono questi linguaggi.
Identité è una storia, una favola contemporanea come ci piace chiamarla. Identité è anche una raccolta di canzoni, in buona parte originali, che fanno non tanto da colonna sonora ma da narrazione parallela ai temi del racconto.

Per saperne di più clicca sul seguente link: https://it.ulule.com/identite-cd-libro/