Attualità

Valle Caudina: Raffaele Tangredi segretario Fai Cisl Campania

Valle Caudina: Raffaele Tangredi segretario Fai Cisl Campania

Valle Caudina. L’incarico è di assoluto prestigio ma anche di grande responsabilità. Il rotondese Raffaele Tangredi è stato eletto segretario regionale della Fai Cisl. Si tratta delle categoria sindacale che tutela anche i lavatori forestali e gli operai delle industrie conserviere.
Tangredi ha una grande esperienza in materia, avendo guidato prima la Fai Cisl irpina  e poi, con l’accorpamento delle federazioni provinciali, quella Irpinia/Sannio.
Conosce benissimo i problemi del settore ed, infatti, è stato tra quelli che più ha spinto per avere una legge regionale che desse certezze agli operai delle comunità montane. Ora, sembra che a palazzo Santa Lucia, con l’elezione di Enzo De Luca, le cose stiano cambiando e ci possa essere una grande attenzione verso i cinquemila lavoratori del settore, gran parte dei quali sono proprio iscritti alla Fai. Ma, ci si augura, che possa tornare il vento in poppa anche per le industrie conserviere, che sono state, per lunghi anni, un fiore all’occhiello della Campania. Al neo segretario  giungano i migliori auguri di buon lavoro da parte del direttore e della redazione de Il Caudino.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it