Valle Caudina: rapina un disabile all’uscita da un supermercato, arrestato 23enne

Era diventato un vero e proprio terrore per i clienti dei supermercati

Redazione
Valle Caudina: rapina un disabile all’uscita da un supermercato, arrestato 23enne

Valle Caudina: rapina un disabile all’uscita da un supermercato, arrestato 23enne. Era diventato una sorta di terrore per i clienti dei supermercati di Cervinara, Rotondi e Paolisi. Si posizionava all’uscita e chiedeva continuamente denaro. Se la sua richiesta non veniva esaudita spesso passava a vie di fatto.

Rapinato un disabile di Paolisi

Diverse persone sono state derubate e, addirittura, nei giorni scorsi un disabile di Paolisi era stato rapinato. Rapinato per una manciata di euro. In queste situazioni, però, non si tratta di questioni economiche.  Si tratta  di una vicende che minano la sicurezza delle persone più deboli. Protagonista, in negativo, di questa storia è un 23enne ghanese, privo del permesso di soggiorno, e già gravato da diversi precedenti. A quanto pare, le sue malefatte sono arrivate anche in Sicilia ed in diversi comuni della Campania.

Da diversi giorni, i carabinieri della stazione di Arpaia si erano messe sulle sue tracce. Non potevano tollerare che le persone più deboli venivano prese di mira e terrorizzate. Dopo qualche appostamento, i carabinieri lo hanno tratto in arresto.

Un vero e proprio pericolo è stato fermato. Ora, per il 23enne ai aprono le procedure per l’espulsione dal territorio nazionale che dovrebbero essere anche celeri.  L’azione dei carabinieri della stazione di Arpaia è stata tempestiva ed importante. Saper garantire la sicurezza, in questi tempi, è davvero qualcosa che deve essere elogiata e non sottovaluta.