Valle Caudina: regala un sorso di Cervinara con la birra Donjon

Un regalo bello ed elegante per vivere un'emozione

Redazione
Valle Caudina: regala un sorso di Cervinara con la birra Donjon

Valle Caudina: regala un sorso di Cervinara con la birra Donjon. E’ un regalo elegante, di classe che fa la sua bellissima figura sotto l’albero.

Questo grazie alle speciali cassettine di legno, con tanto di logo, che il birrificio Donjon che si trova a Castello di Cervinara ha appositamente commissionato per queste festività natalizie.

L’emozione di un sorso

Oltre ad essere un dono di classe, stappare una birra Donjon in questo periodo di feste vuol dire creare un’atmosfera e vivere un’emozione ad ogni sorso. Donjon non è solo un ottimo birrificio artigianale. E’ sopratutto un’impresa giovane, realizzata da ragazzi che hanno voluto investire, fondi e conoscenze acquisite, nel loro paese natio,ossia, a Cervinara.

Ogni birra realizzata, infatti. è un richiamo a Cervinara e, naturalmente, ai frutti del Partenio, come la castagna. In questo periodo in cui ci dobbiamo scervellare per i vari regali da fare, sarebbe bello premiare chi crede ancora nel suo paese.

Regalare una confezione di Donjon, vuol dire regalare un pò di Cervinara e della Valle Caudina. Vuol dire scommettere ancora e seriamente su chi crede in un riscatto per un paese che continua a spopolarsi.

Senza dimenticare che questo tipo di dono può essere abbinato con una di quelle delizie che prepara la pasticceria Il Castello che si trova a pochi passi dal birrificio ed è un’altra impresa giovane e che si sta imponendo ad un mercato nazionale ed internazionale.

La birraosteria

Vale la pena di ricordare che abbinato al birrificio artigianale c’è anche un’elegante tap room dove trascorrere una serata spensierata, innaffiata da un’ottima birra.

E, proprio per mantenere una fortissima adesione al territorio e alle radici è stato creato un menù che riprende i piatti tipici di Castello e, quindi, di Cervinara.

Una naturale trasformazione in una Birraosteria che si trova in un luogo molto suggestivo, un vecchio mulino che è stato sapientemente restaurato.

Un altro dei tanti motivi per arrivare a Castello e fare una visita al birrificio artigianale Donjon, fare gli acquisti giusti per i regali e poi lasciarsi coccolare dalle specialità della Birraosteria.

A Natale facciamoci tutti un bel regalo, regaliamo una carezza a Cervinara e ai suoi giovani che credono nel territorio.