Word of Sport

Valle Caudina: rissa per mancata precedenza lungo la variante di Cervinara

Valle Caudina: rissa per mancata precedenza lungo la variante di Cervinara. Lite furibonda, corredata da pugni, calci e schiaffi, lungo la variante di Cervinara.
sei in  Cervinara

12 mesi fa - 3 Febbraio 2021

Valle Caudina: rissa per mancata precedenza lungo la variante di Cervinara. Lite furibonda, corredata da pugni, calci e schiaffi, lungo la variante di Cervinara. Si tratta della strada che conduce sino a San Martino Valle Caudina. Ad affrontarsi quattro uomini che viaggiavano su due auto diverse.

Incidente mancato

Entrambe avevano come direzione Cervinara. A quanto pare, proprio un incidente mancato, ha causato questa sorta di sfida all’Ok Corral. La vicenda ha avuto luogo nei pressi della rotonda che delimita la variante da Valle di Cervinara.

Una delle due auto, si tratta di un suv ed una mercedes, non ha dato la precedenza all’altra, come dovrebbe avvenire nelle rotonde. Purtroppo, questo genere di episodio avviene sempre più e denuncia una mancata conoscenza delle norme del codice della strada.

Fortunatamente, però, non sempre avviene che si arrivi a vie di fatto. Comunque, l’auto che aveva la precedenza ha dovuto frenare di colpo per evitare di travolgere la seconda vettura.

A quanto pare, l’auto che ha tagliato la strada ha continuato come se nulla fosse la propria corsa. E l’autista avrebbe fatto anche un gestaccio contro la vettura che ha dovuto frenare improvvisamente.

A questo punto, pare che i nervi siano saltati. La seconda vettura ha raggiunto la prima ed è scoppiato un vero e proprio putiferio. In ognuna delle due auto si trovano due uomini che non le sono mandate a dire.

Prima hanno proferito insulti di ogni tipo, poi, non contenti, hanno cominciato a darsele di santa ragione. Calci, pugni e schiaffi in rapida successione sono volati tra i quattro contendenti. Pochi minuti di un’autentica follia.

Valle Caudina: rissa per mancata precedenza lungo la variante di Cervinara

I quattro non hanno avuto remore ad affrontarsi sotto gli occhi di tanti automobilisti in transito. Poi, dopo poco, deve essere tornato un barlume di lucidità. Così hanno deciso di risalire in auto e dileguarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

La vicenda, però, non può considerarsi per nulla finita. Dopo il duello rusticano, infatti, i quattro contendenti hanno promesso di denunciarsi a vicenda e, probabilmente, ora si trovano dalle forze dell’ordine

Stratta di due persone di Cervinara e due di San Martino Valle Caudina. Diciamolo pure che per come erano partite le cose, poteva anche finire peggio.

(foto di reportorio)

Valle Caudina: rissa per mancata precedenza lungo la variante di Cervinara
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST cervinara lite Oggi variante