Valle Caudina: ritrovato nel napoletano il 14enne scomparso

Il ragazzo ha perso il senso d'orientamento

Redazione
Valle Caudina:  ritrovato nel napoletano il 14enne scomparso

Valle Caudina: ritrovato nel napoletano il 14enne scomparso-.La storia si è conclusa nel migliore dei modi. Il ragazzo è stato ritrovato dai carabinieri e è stato riportato a casa.

Prima di questo lieto fine, però, si sono vissuti momenti di paura a Rotondi. Protagonista un 14enne che era uscito per fare un giro in bicicletta. Niente di strano perchè , a quanto pare, il ragazzo ha una grande passione per le due ruote.

Il giro, però, doveva essere breve. Ma con il passare del tempo, il 14enne non ha fatto ritorno a casa. I genitori, quindi, si sono subito mobilitati ed hanno iniziato a cercarlo nei luoghi che frequenta . Purtroppo, però, non hanno trovato nessuna traccia.

Sempre più preoccupati  si sono rivolti ai carabinieri e sono scattate le ricerche in un raggio molto più vasto. I militi hanno coinvolto le forze dell’ordine di tutta la Campania.

Così, dopo pochissimo tempo, una pattuglia dei carabinieri ha notato un ragazzo che pedalava in una zona che si trova tra Castello di Cisterna e Pianura. Dopo pochi minuti hanno scoperto che si trattava del 14enne scomparso a Rotondi.

Il ragazzo, probabilmente, aveva perso il senso dell’orientamento ed ha pedalato sino a quando non è stato notato dai carabinieri

A loro volta, i militi  dopo averlo rassicurato e rifocillato, lo hanno accompagnato a casa, a Rotondi, dove il 14enne era atteso dai genitori preoccupatissimi.