Valle Caudina: Rotondi premia Letizia De Nicolais per aver salvato la vita a un medico
La guardia particolare giurata continua a ricevere riconoscimenti

Valle Caudina: Rotondi premia Letizia De Nicolais per aver salvato la vita a un medico. Nuovo encomio per Letizia De Nicolais che ha salvato la vita ad un medico del pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento.
Dopo la lettera di encomio dalla parte della società per cui presta servizio, la GIA.MA, la lettera di compiacimento della Questura di Benevento ed i ringraziamenti da parte della dirigenza dell’azienda ospedaliera San Pio, per la guardia particolare giurata Letizia De Nicolais arriva un nuovo riconoscimento.
Questa volta si tratta di un encomio che arriva dall’amministrazione comunale di Rotondi, guidata dal sindaco Sergio Finelli. Rotondi è il paese dove vivono Letizia e i suoi familiari.
Essere premiati nel proprio paese ha sempre un sapore particolare ed è un’emozione che non si dimentica. La premiazione è avvenuta al termine di una gara ciclistica a cui hanno partecipato tantissime persone. Insomma Letizia De Nicolais ha ottenuto l’applauso di tutto il suo paese che certamente porterà nel suo cuore.