Attualità

Valle Caudina: rubati fucili, pistole e carabine a Bonea

Valle Caudina: rubati fucili, pistole e carabine a Bonea

Undici fucili, tre pistole, cinque carabine e 240 proiettili è il vero e proprio arsenale portato via dai ladri sabato sera, intorno alle 22:30, a Bonea. Il furto è avvenuto all’interno di un’abitazione.
A dare l’allarme è stato il proprietario di casa, rientrato dopo essere stato al circolo di caccia. Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Montesarchio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi sono andati a colpo sicuro: entrati nell’abitazione hanno divelto dal muro la cassaforte contenente le armi (legalmente detenute) e l’hanno caricata in auto grazie ad una carriola. Intatta, invece, una seconda cassaforte in cui la vittima del raid custodiva vecchi armamenti russi. Al momento nessuna traccia dei banditi né, soprattutto, del pericoloso bottino.

Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni
dimagrire
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it